Willie Peyote pubblica il singolo Mango e la tracklist del nuovo disco

Willie Peyote 2

Il rapper torinese Willie Peyote pubblica il singolo Mango, seconda anticipazione del nuovo atteso album Io degradabile, in uscita il 25 ottobre. Ecco la copertina e la tracklist.

Il quinto album è ormai alle porte e nell’arco di poco più di un mese il rapper torinese Willie Peyote ci ha fatto già ascoltare due dei singoli di presentazione di Iodegradabile, in uscita il 25 ottobre. Dopo La Tua Futura Ex Moglie arriva oggi Mango, secondo singolo estratto e tra i brani più intimistici di questo nuovo progetto, presentato con queste parole dal cantautore sabaudo: «Mi tocca sempre molto pensare al modo in cui se ne è andato Mango. In particolare, trovo emblematico il fatto che abbia sentito l’esigenza di chiedere scusa al pubblico per il disagio che sapeva avrebbe procurato con l’interruzione del suo concerto. Questa preoccupazione, questa totale devozione al pubblico e alla musica è la massima espressione artistica a cui si può assistere ed è per questo che ho pensato di omaggiare la sua memoria e il suo esempio in questo brano.»

Willie Peyote - Io degradabile tracklist
Willie Peyote – Io degradabile tracklist

Willie ha presentato anche la tracklist del suo nuovo progetto discografico con queste premesse:«Non ci sono featuring ma questo disco è comunque un lavoro collettivo. Tutti i brani sono stati composti e suonati insieme agli ALL DONE: Frank Sativa, Kavah, Danny Bronzini, Luca Romeo e Dario Panza. Senza dimenticare Peppe Petrelli a fare da collante.
Ci saranno come al solito tante sfumature, tanti generi musicali sosterrebbero alcuni. Tanti anni ‘90, come avete già intuito dai primi due pezzi. Il resto lo spoileriamo più avanti.» #ioDegradabile https://VA.lnk.to/iodegradabile

Willie Peyote - Io degradabile cover
Willie Peyote – Io degradabile cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui