Will Smith protagonista del biopic crime The Council di Netflix

will-smith

Will Smith sarà il protagonista di The Council, crime Netflix sulla storia mai raccontata di un gruppo di narcotrafficanti afroamericani di Harlem, capitanati dal boss malavitoso Nicky Barnes.

L’instancabile Will Smith non si ferma mai, l’attore infatti dopo il recente successo al botteghino con il live action di Aladdin, si è buttato in diversi progetti, come: Gemini Man (di cui vi abbiamo proposto il divertente filmato promozionale), e Bad Boys For Life. A questi si aggiunge la nuova produzione firmata da Netflix, The Council, dramma biografico scritto da Peter Landesman, autore con cui Smith ha già collaborato in Zona d’Ombra.

Al centro del racconto ci sarà la storia mai raccontata del gruppo di criminali composto da sette uomini afroamericani che hanno controllato Harlem durante gli anni settanta, rivoluzionando il narcotraffico. Il film seguirà il re del gruppo, Nicky Barnes soprannominato Mr. Intoccabile, e i suoi legami con tutti gli altri membri, fino all’arrivo di un nuovo improbabile protagonista. Lo stesso Smith produrrà il progetto insieme a James Lassiter, Matt Jackson della Jackson Pictures e a Jason Essex della Anonymous Nobodies.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui