“Who is Biancaneve”: appuntamento speciale per la notte di Halloween

Who is Biancaneve” andrà in scena per Halloween, martedì 31 ottobre, ore 21 e a seguire dj-set  con cibo e bevande. Mentre mercoledì 1° novembre doppia replica alle ore 18 e alle ore 21 presso il Teatro Vascello di Roma.

“Who is Biancaneve” è lo spettacolo che prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve, fiaba nordica di grande effetto drammaturgico. La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d’età, le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l’occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spassoso da godere insieme a tutta la famiglia e con gli amici, ideale per una serata all’ insegna del divertimento e un modo per ritornare a teatro sotto una nuova veste, infatti chi vorrà per la sera di Halloween sì può partecipare in costume.

Who is Biancaneve
Maurizio Lombardi

La compagnia di 9 attori Piccoli Briganti presenta questo progetto per la regia di Maurizio Lombardi che vi delizierà con continui ribaltamenti di fronte e piccole sorprese. Uno spettacolo per tutti grandi e piccini. Who is Biancaneve andrà in scena per Halloween martedì 31 ottobre ore 21 a seguire dj-set  con cibo e bevande e mercoledì 1° novembre doppia replica spettacolo ore 18 e ore 21 presso il Teatro Vascello di Roma. Maurizio Lombardi dopo aver accompagnato per anni con le sue regie di successo La Compagnia dei giovani del Teatro Vascello, ritorna sul questo palcoscenico in versione “strega cattiva” e con la sua straordinaria capacità di coinvolgimento, comicità e bravura presenterà questo nuovo lavoro a Roma insieme a un nuovo giovane cast con canto dal vivo in versione musical. Nel cast sarà presente anche Beatrice Baldaccini meravigliosa interprete di Sandy in Grease e ne Il Musical Footloose Età consigliata: davvero per tutti. Dai 3 ai 99 anni.

http://teatrovascello.it/

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui