Whitney Houston rivive sul palco con il suo Hologram Tour, a Milano a marzo

Whitney Houston 2

Il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano la voce originale di Whitney Houston accompagnata da una band live e da ballerine con coreografie di Fatima Robinson. L’immagine di Whitney con costumi disegnati per l’occasione sarà riprodotta sul palco grazie alla tecnologia Hologram. Biglietti in vendita da adesso.

Il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano la voce originale di Whitney Houston accompagnata da una band live e da ballerine con coreografie di Fatima Robinson. L’immagine di Whitney con costumi disegnati per l’occasione sarà riprodotta sul palco grazie alla tecnologia Hologram. Biglietti in vendita da adesso su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com

An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram è l’esperienza più maestosa ed immersiva che un concerto teatrale abbia mai regalato, una celebrazione della musica di Whitney Houston con quella sua stessa voce che affascinò tutto il mondo e con le sue hit che hanno definito una generazione. La pluripremiata Fatima Robinson, una delle coreografe hip-hop e pop più richieste al mondo (New York Times) mette in scena una produzione con una band al completo, con aggiunta di coriste e ballerine che eseguiranno coreografie originali. Davanti a loro ci sarà un’avanguardista ologramma di Whitney che canterà attraverso versioni digitalmente rimasterizzate delle sue performance live.

I costumi del tour sono curati da Timothy Snell, stilista di molte celebrità e amico storico di Whitney, che ha modernizzato il suo look iconico esclusivamente per questo show spettacolare. Il palco è stato disegnato dall’acclamato light designer e direttore creativo LeRoy Bennett, meglio conosciuto per il suo lavoro con Prince, Lady Gaga e Paul McCartney.  An Evening With Whitney è l’unico tour su Whitney Houston autorizzato ed in partnership con la Whitney Houston Estate. Questo tour mondiale allarga i confini della tecnologia, dell’innovazione e dell’immaginazione e riunisce il pubblico con tutte le più grandi hits di Whitney. Un evento straordinario a cui non potranno mancare tutti i fans del nostro paese che hanno amato la voce e l’infinito talento di Whitney Houston.

Whitney Houston
Whitney Houston

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui