Disponibile dall’8 marzo su Infinity Whiskey Cavalier, la nuova serie con Scott Foley e Lauren Cohan, che interpretano due agenti, uno dell’FBI e uno della CIA. Il divertimento, così come il crime, sono assicurati!
Arriva su Infinity dall’8 marzo con un episodio a settimana l’attesa serie ABC Whiskey Cavalier, con protagonisti l’agente Will Chase (Scott Foley) dell’FBI e Francesca “Frankie“ Trowbridge (Lauren Cohan). Regista della serie è Peter Atencio, produttore lo stesso Foley, mentre ad occuparsi della sceneggiatura è David Hemingson. La serie tv è prodotta da Warner Bros. Television per il network ABC negli Stati Uniti.
Sinossi
Will è un ex pilota di elicotteri della marina, convertito ora in uno dei migliori agenti federali su cui il Bureau può sempre fare affidamento. Frankie invece ha un passato misterioso ed è una donna che è tutta un enigma, che farà perdere la testa, e non solo, a Will. L’alchimia fra i protagonisti è innegabile, anche quando saranno in qualche modo costretti a lavorare insieme. Se siete alla ricerca di crime e action con un pizzico di romance, questa è la serie che fa per voi! Sotto la guida del comando delle spie internazionali Frankie e Will lavorano insieme, ma non sono da soli. Nel team, infatti, anche Jai, il miglior amico di Frankie, Edgar, ex analista della NASA e la profiler dell’FBI, migliore amica di Will, Susan. Recuperare oggetti dal valore inestimabile, disinnescare una bomba o salvare vite innocenti. Questi agenti sono pronti a tutto, offrendo inoltre con le loro avventure un mix di azione, romanticismo e comicità, per una perfetta dramedy dal respiro internazionale.
Whiskey Cavalier è su Infinity dall’8 marzo con un episodio a settimana!