Westworld: Vincent Cassel si aggiunge al cast della terza stagione!

Westworld - Vincent Cassel
Vincent Cassel si unisce al cast di Westworld 3.

Dopo Lena Waithe e Aaron Paul, anche Vincent Cassel entra a far parte del cast della terza stagione di Westworld, la serie di successo creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Ancora mistero sul ruolo delle new entry, mentre il debutto è previsto per il 2020.

Il cast della terza stagione di Westworld si arricchisce di una new entry d’eccezione. Dopo i già annunciati Lena Waithe ed Aaron Paul, anche Vincent Cassel entra a far parte della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy – anche produttori esecutivi – e tratta dall’omonimo film di Michael Crichton. Come per gli altri membri scritturati per i nuovi episodi, anche il ruolo dell’attore francese è ancora un mistero e nessun dettaglio è stato per ora rilasciato. Intanto, la produzione della nuova stagioneè cominciata da poco e la serie targata HBO dovrebbe debuttare non prima del 2020.

Westworld - Lisa Joy e Jonathan Nolan
Lisa Joy e Jonathan Nolan, creatori e produttori esecutivi di Westworld

Westworld è prodotta dalla Kilter Films di Nolan e Joy e dalla Bad Robot, in associazione con Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi anche J. J. Abrams e Ben Stephenson, insieme a Richard J. Lewis ed Athena Wickham. Recentemente è stato inoltre annunciato che, mentre continueranno a lavorare a Westworld, Nolan e Joy svilupperanno nuovi contenuti originali per Amazon Prime Video, con cui hanno firmato un accordo di produzione.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui