Westworld: Vincent Cassel si aggiunge al cast della terza stagione!

Westworld - Vincent Cassel
Vincent Cassel si unisce al cast di Westworld 3.

Dopo Lena Waithe e Aaron Paul, anche Vincent Cassel entra a far parte del cast della terza stagione di Westworld, la serie di successo creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Ancora mistero sul ruolo delle new entry, mentre il debutto è previsto per il 2020.

Il cast della terza stagione di Westworld si arricchisce di una new entry d’eccezione. Dopo i già annunciati Lena Waithe ed Aaron Paul, anche Vincent Cassel entra a far parte della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy – anche produttori esecutivi – e tratta dall’omonimo film di Michael Crichton. Come per gli altri membri scritturati per i nuovi episodi, anche il ruolo dell’attore francese è ancora un mistero e nessun dettaglio è stato per ora rilasciato. Intanto, la produzione della nuova stagioneè cominciata da poco e la serie targata HBO dovrebbe debuttare non prima del 2020.

Westworld - Lisa Joy e Jonathan Nolan
Lisa Joy e Jonathan Nolan, creatori e produttori esecutivi di Westworld

Westworld è prodotta dalla Kilter Films di Nolan e Joy e dalla Bad Robot, in associazione con Warner Bros. Television. Tra i produttori esecutivi anche J. J. Abrams e Ben Stephenson, insieme a Richard J. Lewis ed Athena Wickham. Recentemente è stato inoltre annunciato che, mentre continueranno a lavorare a Westworld, Nolan e Joy svilupperanno nuovi contenuti originali per Amazon Prime Video, con cui hanno firmato un accordo di produzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here