Westworld: la serie tv rinnovata da HBO per la quarta stagione

Westworld III - Aaron Paul
Aaron Paul, new entry nel cast di Westworld

La serie TV di successo Westworld è stata rinnovata da HBO per la quarta stagione.

Prima che gli ultimi due episodi della terza stagione di Westworld siano andati in onda, HBO ha fatto sapere di aver rinnovato la serie TV per una quarta stagione.

«Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica di un prossimo futuro, abbiamo amato profondamente ogni colpo di scena che le menti degli storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno partorito. Non vediamo l’ora di scoprire dove la loro visione ci porterà prossimamente» ha dichiarato Casey Bloys, presidente di HBO.

La minaccia di una guerra contro l’umanità, radicali cambiamenti e sconvolgenti colpi di scena si intrecciano agli scenari futuristici del “mondo reale”, dando forma all’ambiziosa storyline della terza stagione, attualmente in onda, facendo sperare in altrettante sorprese per la prossima stagione.

Westworld 3, basata sull’omonimo film del 1973 di Michael Cricht, ha debuttato il 15 marzo su Sky Atlantic e NOW TV e l’ottavo e ultimo episodio della stagione andrà in onda il 3 maggio.

I membri del cast di quest’ultima stagione sono Evan Rachel WoodThandie NewtonEd Harris e Jeffrey Wright, con due new-entry Aaron Paul (Breaking Bad) e Vincent Cassel (Il Cigno NeroIl Racconto dei racconti – Tale of Tales), nei panni rispettivamente di Caleb Nichols, un operaio, veterano di guerra, e di Serac, un misterioso personaggio le cui risorse sembrano illimitate. Per scoprire il cast della prossima stagione c’è ancora da attendere.

Westworld stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sono produttori esecutivi insieme a Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson.

Westworld III - Evan Rachel Wood
Westworld III – Evan Rachel Wood

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui