Westworld: Lena Waithe si unisce al cast della terza stagione!

Westworld - Lena Waithe
L'attrice, produttrice e sceneggiatrice Lena Waithe, new entry nel cast di Westworld

Un’altra new entry nel mondo di Westworld! Si aggiunge al cast della terza stagione anche Lena Waithe, vincitrice di un Emmy per Master of None e conosciuta sul grande schermo nel capolavoro nerd di Spielberg, Ready Player One.

Anche Lena Waithe si unisce al cast di Westworld, la serie targata HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e basata sull’omonimo film di Michael Crichton. L’attrice, nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo avuto in Ready Player One e nella serie TV Netflix Master of None, sarà negli episodi della terza stagione e si aggiunge così all’altra new entry, annunciata precedentemente, Aaron Paul. Il ruolo che interpreterà Waithe è ancora sconosciuto e per ora non ci sono ulteriori informazioni disponibili.

Oltre all’ultimo film di Steven Spielberg e a Master of None, per il quale ha vinto un Emmy per l’episodio Thanksgiving, Waithe è attualmente showrunner della serie Boomerang e creatrice e produttrice esecutiva di The Chi, serie originale Showtime che ha da poco debuttato. L’attrice ha inoltre recitato anche in This Is Us, Transparent e Dear White People.

La produzione della terza stagione di Westworld è cominciata di recente e lo show non debutterà prima del 2020. Tra i produttori esecutivi della serie figurano J.J. Abrams e Ben Stephenson della Bad Robot Productions, insieme a Richard J. Lewis e Athena Wickham. Westworld è una produzione Kilter Films e Bad Robot in associazione con Warner Bros. Television. Di recente è stato inoltre annunciato che Nolan e Joy hanno firmato un accordo con Amazon Prime Video per la produzione di serie originali, ma i due continueranno anche a essere scrittori e produttori esecutivi di Westworld.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here