Wesley Snipes svela due progetti Marvel su Blade

Snipes in Blade

Wesley Snipes ha rivelato di essere al lavoro su due nuovi progetti su Blade e di averne già discusso con la Marvel, che ha accolto le sue proposte.

Wesley Snipes, protagonista del film Blade, ha annunciato la possibilità di nuovi progetti riguardo il film. Blade del 1998, tratto dall’omonimo fumetto, è il primo film prodotto dai Marvel Studios, nel 2002 arrivò un altrettanto apprezzato sequel diretto da Guillermo Del Toro, ma due anni dopo con il flop di Blade: Trinity di David Goyer la saga fu interrotta.

Snipes stesso ha dichiarato «Ci sono un sacco di conversazioni in corso in questo momento e siamo fortunati ad avere l’entusiasmo e l’interesse per qualcosa che viene da quel mondo. Abbiamo due progetti che rientrano perfettamente all’universo di quel personaggio e quando gli spettatori li vedranno, penso che avranno solo il problema di decidere quale dei due sia il migliore. Il mio team e tutti gli executive (della Marvel ndr.) ne parlano da due anni. Sono tutti entusiasti, ma loro hanno un business da portare avanti e devono prima far quadrare le cose prima di poter procedere. Nel frattempo, anche noi abbiamo un business da portare avanti e delle cose che dobbiamo fare. Ma la prossima volta che vedrete qualcosa di Blade, ricordatevi le mie parole: ciò che abbiamo fatto precedentemente è roba per bambini in confronto a ciò che possiamo fare oggi».

Wesley Snipes in Blade
Wesley Snipes in Blade

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here