Warner HV, a luglio Mad Max: Fury Road (limited), DVD Il primo Natale e Odio l’estate

Warner Home Video - luglio 2020

In home video tre grandi novità: la steelbook in edizione limitata del cult Mad Max: Fury Road, il DVD de Il primo Natale, nuovo film di Ficarra e Picone, il DVD di Odio l’estate, tredicesimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Da giovedì 9 luglio, dopo il successo di Blade Runner – The Final Cut e Wonder Woman, è tornata Titans of Cult – la prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema – con la special edition di Mad Max: Fury Road. Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max (Tom Hardy) crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, fino a quando non si ritroverà coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terra Desolata, su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe che, furibondo per il tesoro che gli è stato portato via, ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli.

La steelbook limited edition di Mad Max: Fury Road, diretto da George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, è disponibile dal 9 luglio e contiene 3 dischi con il film in formato 4K UHD e Blu-ray e il Blu-ray della versione Mad Max: Fury Road Black & Chrome Edition, quella che il regista George Miller ha definito come ‘la migliore versione del film’ in cui le incredibili immagini del film si tingono di un bianco e nero mozzafiato. La special edition include anche la spilletta di metallo che riproduce il pedale freno personalizzato di Nux, contenuta all’interno di un esclusivo steelbook mini case. Clicca qui per acquistarla su Amazon ad un prezzo speciale.

In arrivo in DVD dal 9 luglio anche Il primo Natale, di e con Ficarra e Picone, e Odio l’estate, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo.  

Dopo il successo de L’ora Legale, il nuovo lungometraggio di Ficarra e Picone arriva in DVD a partire dal 9 luglio. Il primo Natale, capace di incassare al box office italiano più di 15 milioni di euro, è il sesto film alla regia e come protagonisti della coppia di attori palermitani. A Palermo vive Salvo (Salvo Ficarra), un ladro di arte sacra, ateo convinto. A Roccadimezzo Sicula vive padre Valentino (Valentino Picone) un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Due mondi, i loro, molto lontani ma che stanno per incontrarsi o meglio per scontrarsi, proprio alla vigilia delle festività natalizie: per magia, o per chissà quale altra ragione, Salvo e Valentino si ritroveranno, infatti, in un enorme presepe vivente. E’ la Palestina dell’anno zero pochi giorni prima della nascita di Gesù… I due si troveranno ad affrontare, quindi, un viaggio fantastico in un mondo lontano che li porterà soprattutto a conoscere sé stessi, i loro limiti ma anche a riscoprire il loro coraggio di fronte al pericolo di un Erode (Massimo Popolizio) incattivito dalla notizia della nascita del Re dei Re mettendo a rischio la loro stessa vita pur di salvare il piccolo Gesù. Clicca qui per acquistare il DVD su Amazon ad un prezzo speciale.

Odio l’estate, il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, tredicesimo film del trio per il grande schermo, arriva in DVD dal 9 luglio. Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a fare ciò che li riesce meglio: raccontare l’amicizia che li lega da decenni attraverso una storia semplice che attinge alle loro esperienze personali. Clicca qui per acquistare il DVD su Amazon ad un prezzo speciale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui