The Walking Dead: Rivelate le sinossi degli episodi legati all’uscita di scena di Rick

The Walking Dead

The Walking Dead: rivelate le sinossi del quinto, settimo e ottavo episodio della nona stagione della serie, fondamentali per capire cosa succederà all’amato personaggio interpretato da Andrew Lincoln.

I primi due episodi della nona stagione di The Walking Dead sono già andati in onda, e l’uscita di scena di Rick Grimes è sempre più vicina. Come vi avevamo già preannunciato, la sorte dell’ex sceriffo verrà svelata dal quinto episodio in poi, e proprio in questi gioni sono state rivelate le sinossi della 9×05, 9×07 e 9×08, che potranno fornire degli indizi interessanti.

L’episodio 9×05 è intitolato What Comes After e la sinossi ufficiale recita: «Rick è costretto ad affrontare il passato mentre lotta per mantenere la sicurezza delle comunità e proteggere il futuro che lui e Carl hanno immaginato».

L’episodio 9×06 è intitolato Who Are You Now?, ma della trama non si sa ancora nulla.

Andrew Lincon è Rick Grimes
Andrew Lincon è Rick Grimes

L’episodio 9×07 Stradivarius: «Carol cerca un vecchio amico che vive da solo in un deserto brulicante di zombie, i sopravvissuti fanno un pericoloso viaggio verso una nuova casa».

L’episodio 9×08, finale di metà stagione, è intitolato Evolution: «Una piccola missione di salvataggio sfida una mandria pericolosa di zombie nel tentativo di cercare un compagno scomparso, solo per scoprire una minaccia sorprendente che potrebbe distruggerli tutti».

Proprio quest’ultimo può far pensare che il compagno scomparso sia proprio il leader Rick, e ad avvallare questa teoria, si aggiunge il fatto che la sinossi del sesto episodio, non sia stata rivelata. Dopo A New Beginning (Un nuovo inizio) e The Bridge (Il Ponte), la AMC manderà in onda il terzo episodio di questa nona stagione, intitolato Warning Signs (Segnali d’allarme), ecco la sinossi ufficiale: «La visione di Rick per il futuro è minacciata da una misteriosa scomparsa che divide il campo di lavoro in cui le comunità stanno costruendo un ponte». L’episodio è diretto da Dan Liu su una sceneggiatura di Corey Reed e da noi verrà trasmesso su Sky Fox alle 21.15 di lunedì 22.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here