The Walking Dead: Danai Gurira dice addio a Michonne

Danai-Gurira nei panni di Michonne

Danai Gurira lascia The Walking Dead, l’interprete di Michonne abbandona la serie dopo ben otto stagioni, lasciando un vuoto nel cuore dei numerosi fan.

Sembra proprio definitivo l’addio di Danai GuriraThe Walking Dead, infatti dopo diversi rumors l’interprete di Michonne conferma la sua uscita di scena. La serie, arrivata alla nona stagione, e da poco rinnovata per una decima, perde dunque un altro pezzo importante della sua schacchiera, dopo l’abbandono di Andrew Lincoln, l’amatissimo vice sceriffo Rick Grimes, che tornerà in tre film spin off, e di Lauren Cohan, che ha firmato per entrare a far parte del cast di Whiskey Cavalier, e che pare abbia solo detto arrivederci al personaggio di Maggie. Gurira, nella serie dalla terza stagione, parteciperà a qualche episodio della decima, lasciando definitivamente l’universo distopico di The Walking Dead. Per i fan sarà dura digerire la perdita di Michonne, un personaggio entrato fin da subito nel cuore del pubblico, e che si è posizionato spesso al centro delle trame principali, facendo aumentare la visibilità alla sua interprete, che ricordiamo è stata tra le protagoniste del successo planetario Black Panther.

Ricordiamo che la seconda parte della nona stagione di The Walking Dead tornerà su Fox da lunedì 11 febbraio alle 21.15, e che potete leggere le nostre recensioni dei primi otto episodi.

 

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui