The Walking Dead 9: nascosto tra i titoli dei primi episodi l’addio di Rick

The Walking Dead

The Walking Dead 9, svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione che vedrà la dipartita di Rick Grimes, personaggio iconico interpretato da Andrew Lincoln.

È ormai risaputo che Andrew Lincoln dovrebbe lasciare The Walking Dead nel corso della nona stagione, e dopo il primo annuncio i fan hanno cominciato a scommettere su come e quando il personaggio di Rick Grimes tirerà le cuoia. Il magazine Newsweek ha svelato i titoli dei primi otto episodi, e sembrerebbe che tra di essi sia nascosto un prezioso indizio che farebbe intuire il modo e il momento in cui Rick dirà addio ai suoi compagni d’avventura. Ecco la lista:

9X01 A New Beginning (Un nuovo inizio)

9X02 The Bridge (Il Ponte)

9X03 Warning Signs (Segnali di avvertimento)

9X04 The Obliged (L’obbligato)

9X05 What Comes After (Quello che accadrà dopo)

9X06 Untitled (Senza titolo)

9X07 Stradivarius

9X08 Evolution (Evoluzione)

Andrew Lincoln è Rick Grimes
Andrew Lincoln è Rick Grimes

Dando un’occhiata al titolo della 9X5 What Comes After (Quello che accadrà dopo), sarebbe bene scommettere che Rick potrebbe andare incontro al creatore tra la fine del quarto episodio e l’inizio del successivo. Newsweek ha inoltre svelato che Greg Nicotero, produttore e regista di numerosi episodi della serie, ha contribuito alla stesura del copione di What Comes After. L’unica cosa certa è che ancora non è stato confermato nulla, rimane solo da scoprire se l’uscita dell’iconico personaggio interpretato da Andrew Lincoln, sarà veramente epica. La nona stagione di The Walking Dead verrà trasmessa a partire dal 7 settembre negli Stati Uniti, e dall’8 in Italia sempre sul canale Fox di Sky.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here