Wake Up 2019, grande chiusura questa sera con il live gratuito di Rkomi

Rkomi

Grande chiusura questa sera per il festival di musica elettronica e pop Wake Up con il live gratuito del giovane rap Rkomi.

Sabato 28 settembre ultimo appuntamento con Wake Up 2019, il festival di musica elettronica e pop di Mondovì(CN) che anche in questa edizione, con la produzione più grande mai avuta, ha fatto ballare e cantare il Nord–Ovest italiano, registrando oltre 25.000 presenze, con un pubblico proveniente da tutte le parti d’Italia e d’Europa. A chiudere la rassegna, alle ore 21.00, sul palco del Parco Commerciale Mondovicino salirà Rkomi, straordinario talento della nuova generazione rap, che con il suo ultimo album Dove gli occhi non arrivano è entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. L’ingresso all’evento è gratuito.

Anche quest’anno Wake Up ha presentato una line up trasversale, unendo diversi generi musicali e raccogliendo un pubblico eterogeneo nazionale e internazionale. «Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing – La produzione di quest’anno è la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa!».

A dare un primo assaggio della rassegna, oltre al Mov Summer festival by Wake Up con i concerti di Luca Carboni, Baby K e Giusy Ferreri che han registrato più di 13mila presenze, è stato l’evento Anteprima Wake Up del 10 luglio, che per la prima volta ha portato WAKE UP oltre i confini della provincia di Cuneo fino ad Asti per una serata con Deejaytime, Eiffel 65 e Cristina D’avena, realizzata in collaborazione con AstiMusica. Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui