W Radio Playa: l’estate di Italia 1 con Diletta Leotta e Daniele Battaglia

W Radio Playa - Diletta Leotta e Daniele Battaglia
Diletta Leotta e Daniele Battaglia presenteranno per tutta l'estate su Italia 1 W Radio Playa

Italia 1, con Radio 105 e Wind, ci accompagna in un’estate all’insegna di W Radio Playa, condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia con I Panpers. Dal 15 luglio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10.

Dal 15 luglio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.10, su Italia 1 debutta W Radio Playa, il programma che porterà il telespettatore nel cuore dell’estate. Diletta Leotta e Daniele Battaglia, protagonisti tutti i giorni sulle frequenze di Radio 105, accoglieranno nel loro studio grandi ospiti per parlare d’estate, di musica e dei trend più attuali. Ma non mancheranno le ultimissime e le curiosità inerenti agli artisti protagonisti delle esilaranti e imprevedibili interviste.

I due conduttori, inoltre, si collegheranno con I Panpers, che, direttamente da Rimini, coinvolgeranno i bagnanti in divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide per aggiudicarsi prestigiosi premi messi in palio da Wind. Luca e Andrea arbitreranno le sfide e decreteranno il vincitore. Tra gli ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate personaggi del mondo della musica – Annalisa, Baby K, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi&Ketra, Irama, J-Ax e The Kolors – e dello spettacolo – Andrea Mainardi, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Pierluigi Pardo e Scintilla.

W Radio Playa - Diletta Leotta e Daniele Battaglia
Diletta Leotta e Daniele Battaglia

W Radio Playa è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment  divisione della Direzione Innovation, prodotto da Magnolia – Banijay Group. La regia è affidata a Gianluca Brezza. Gli autori sono Massimo Chiellini, Graziano Cutrona e Flavio Pilla. Produttore Mediaset Helene Cipolletta. Produttore Magnolia Laura Sartorelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome