W il Teatro: serata-evento e grandi artisti al Teatro Argentina di Roma

W il Teatro-2 Low - Il padre - Gabriele Lavia, Federica Di Martino

W il Teatro, il 26 giugno al Teatro Argentina di Roma tanti gli artisti in occasione della serata-evento per festeggiare il decennale del programma Retroscena di Tv2000.

Martedì 26 giugno (ore 20.30) serata-evento all’Argentina di Roma per festeggiare i 10 anni del programma Retroscena di Tv 2000 con grandi protagonisti del teatro italiano
W il Teatro. Sul palco una nutrita schiera di artisti e interpreti che hanno fatto la storia del teatro, tra gli altri Gabriele Lavia, Pamela Villoresi, Armando Punzo, Glauco Mauri,
Moni Ovadia, Giusy Versace, Marco Baliani. La serata andrà in onda su Tv2000 canale 28 del digitale, 146 di sky, 18 tivùsat. Ingresso libero.

Martedì 26 giugno (ore 20.30) al Teatro Argentina Tv2000 porta in “scena” W il Teatro, una serata evento aperta al pubblico per festeggiare i dieci anni di Retroscena, il programma sul teatro condotto da Michele Sciancalepore. Una staffetta di artisti e interpreti, grandi protagonisti del nostro Teatro, si alterneranno sul palcoscenico: Gabriele Lavia, Giancarlo Cauteruccio, Marco Baliani, Pamela Villoresi, Ermanna Montanari, Armando Punzo con il pianista Andrea Salvadori, Glauco Mauri, Moni Ovadia, Mario Incudine, Ginetta Maria Fino con il marito Pino Mainieri, Giovanni Scifoni, Ulderico Pesce, Dario D’Ambrosi e i ragazzi del Teatro Patologico, Giusy Versace. Omaggi in video al teatro e a Retroscena da Marco Paolini, Emma Dante, Lino Guanciale, Stefano Massini, Lina Sastri, Mariangela Gualtieri e Ascanio Celestini. Dal vivo creazioni sulla sabbia della sand artist Gabriella Compagnone. Con la partecipazione di Gianluca Foresi. La serata è condotta da Michele Sciancalepore, autore e conduttore del programma Retroscena, affiancato dall’attrice Beatrice Fazi. Una grande festa che diventa un viaggio nel teatro attraverso il teatro e i suoi protagonisti, da vivere e scoprire sul palcoscenico con momenti di vero e proprio spettacolo, racconti, storie, aneddoti, testimonianze, estratti di interviste. Una serata unica e speciale in cui poter incontrare e conoscere da vicino alcuni degli artisti più importanti della scena, guidati dalle parole, suggestioni e domande sempre puntuali di Michele Sciancalepore, voce che scava, da tempo, nelle loro vite, a scandagliare personalità, anima e creatività, per svelare l’umanità e appunto i “retroscena” del meraviglioso mondo teatrale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui