Voyagers, ecco il trailer dello sci-fi thriller con Tye Sheridan e Lily-Rose Depp

Il trailer italiano di Voyagers, il fanta-thriller di Neil Burger con Tye Sheridan e Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead e Colin Farrell: un gruppo di giovani inviati a colonizzare un nuovo pianeta si ribella durante il viaggio creando caos, paura, lussuria e fame di potere

E’ stato rilasciato il trailer italiano di Voyagers, l’adrenalinico fanta-thriller di Neil Burger con Tye Sheridan e Lily-Rose Depp, in arrivo prossimamente nei cinema. Il film è presentato da Lionsgate e AGC Studios in associazione con Fibonacci Films, Freecss Films Unlimited e Ingenious Media, una produzione Thunder Road Films e Nota Bene Films.

Il cast

Scritto e diretto da Neil Burger (Limitless, L’Illusionista – The Illusionist), il film vede la partecipazione di Tye Sheridan (la saga di X-Men), Lily-Rose Depp (Selvaggi), Fionn Whitehead (Dunkirk), Chanté Adams (Roxanne Roxanne), Isaac Hempstead Wright (Il Trono di Spade – Game of Thrones), Viveik Kalra (Blinded by the Light – Travolto dalla Musica), Archie Madekwe (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati), Quintessa Swindell (Trinkets), Madison Hu (Bizaardvark) e Colin Farrell (The Gentlemen).

La storia

Il futuro del genere umano è in pericolo e un gruppo di giovani uomini e donne, cresciuti valorizzando intelligenza e obbedienza sono imbarcati per una spedizione che punta a colonizzare un pianeta distante. Quando però scoprono alcuni sconcertanti segreti della propria missione, iniziano a rifiutare le regole imposte per esplorare la propria natura più primitiva. La vita sulla navicella spaziale viene travolta dal caos, con i giovani protagonisti travolti dalla paura, dalla lussuria e un’insaziabile fame di potere.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui