Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della terza puntata con Elena Sofia Ricci

Vivi e lascia vivere - terza puntata

Va in onda stasera su Rai1 il terzo attesissimo appuntamento con Vivi e lascia vivere, la serie firmata da Pappi Corsicato, con Elena Sofia Ricci.

Terzo attesissimo appuntamento con Vivi e lascia vivere, la serie firmata da Pappi Corsicato con Elena Sofia Ricci, in onda in prima visione, giovedì 7 maggio alle 21.25 su Rai1.

Continua sullo sfondo di una Napoli colorata e vitale, tra novità e colpi scena, la storia di Laura, una donna forte e determinata, con un grande segreto alle spalle che, dopo la scomparsa prematura del marito, ha deciso di cambiare in meglio la sua vita affrontando una nuova sfida imprenditoriale e personale.  Laura e Toni, complici ormai nel lavoro, si ritrovano vicini e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una brutta avventura nel locale dove lavora. Toni però si dimostra ben presto diverso da come vuole apparire. Quando Laura scopre la verità si sente costretta ad allontanarlo da lei e dalla sua famiglia. Intanto Giada, quasi per caso, trova qualcosa che non quadra sulla morte di suo padre Renato, mentre Giovanni, il figlio minore di Laura, scopre per la prima volta l’amore.

Vivi e lascia vivere
Protagoniste di Vivi e lascia vivere

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui