Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della quarta puntata con Elena Sofia Ricci

Vivi e lascia vivere
Protagoniste di Vivi e lascia vivere

Ecco le anticipazioni del quarto attesissimo appuntamento di Vivi e lascia vivere, con Elena Sofia Ricci, che va in onda giovedì 14 maggio su Rai1.

Quarto attesissimo appuntamento, giovedì 14 maggio alle 21.25 su Rai1, con Elena Sofia Ricci e Vivi e lascia vivere, la serie firmata da Pappi Corsicato che racconta la storia di Laura, una donna forte e coraggiosa che dopo la morte prematura del marito decide di rimboccarsi le maniche per offrire a se stessa, e ai suoi tre figli, una nuova opportunità di vita avviando un’attività lavorativa in proprio. Laura continua a nascondere a tutti un enorme segreto. Dopo aver capito che Toni non è la persona che vuol far credere a tutti di essere ha deciso di non frequentarlo più, ma quando lui all’improvviso si sente male, Laura decide di andare a trovarlo in ospedale.

Nina conosce meglio Andrea, uno strano ragazzo che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche. Giada fa una scoperta sconvolgente e a sorpresa torna a Napoli. Ma non è sola. Laura viene messa di fronte ai suoi errori e alle sue bugie. Spalle al muro, non può fare altro che subirne le conseguenze. I figli vanno via da casa. Le amiche le voltano le spalle. Solo Toni non chiude con Laura. Vivi e lascia vivere è una coproduzione Rai Fiction – Bibi Film Tv che vede la partecipazione di Massimo Ghini nella parte di Toni.

Vivi e lascia vivere - terza puntata
Vivi e lascia vivere – terza puntata

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui