A Napoli successo per il party social Viva gli Anni ’90, con la musica del decennio e la madrina Mila Suarez
Grande successo a Villa Domi a Napoli per il party social Viva gli Anni ’90. La festa è stata organizzata dal patron, Emanuele Cinicola, fondatore dell’omonima pagina e dal proprietario di Villa Domi, Domenico Kontessa. A condurre la serata la bellissima presentatrice Marta Krevsun.
La serata si è aperta con la canzone Il cerchio della vita che nel 1995 Ivana Spagna incise per la colonna sonora del film Il re leone. Da Radio Ga Ga dei Queen passando per La Copa de la Vida di Ricky Martin fino ad arrivare ai grandi successi di uno dei re degli anni ’90, Gigi D’Agostino, con L’amour toujours e Bla bla bla. Poi gli Aqua con Baby Girl, The Rhythm of the Night di Corona e tanti altri successi fino a notte fonda.
La serata si è conclusa con il taglio della torta, i fuochi d’artificio e l’omaggio floreale del bar Gambrinus alla madrina della serata Mila Suarez, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Tra gli ospiti al momento del taglio della torta anche Stefano Piccirillo, volto noto di Radio Kiss Kiss.

La pagina Viva gli Anni ’90 conta un milione e settecentomila follower ed è stata creata proprio per ricordare quel magnifico decennio che, grazie all’ottimo lavoro del patron Emanuele Cinicola con il party a Villa Domi, si è riusciti a far rivivere in una sola serata.