VillaBanks svela la tracklist del nuovo disco Sex Festival

Villabanks

VillaBanks svela la tracklist del nuovo disco Sex Festival con dieci tracce e molte collaborazioni tra cui quella con Ariete e Tananai

Il rapper più irriverente della scena italiana ci ha abituati da tempo alla sensibilizzazione della sfera sessuale. Vista come una sorta di divertissement per ragazzi e non solo, VillaBanks è forse il primo della sua generazione che cerca di fare in modo che il sesso diventi anche una vera tematica sociale. Cresce l’attesa per l’uscita del suo nuovo album Sex Festival (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), in arrivo venerdì 2 settembre e di cui l’artista ha svelato oggi, lunedì 22 agosto, anche la tracklist: 10 tracce arricchite dalla partecipazione di ospiti della scena urban e indie italiana, dalle speciali collaborazioni con Ariete, Lil Kvneki e Tananai, al coinvolgimento di nuovi talenti come D’Amore, Heartman ed Eleonora.

Sex Festival tracklist

SIDE A

  1. SOLE DI FINE ESTATE (prod. DST, UNFAZZED, LINCH)

  2. INSIEME feat. ARIETE (prod. LINCH)

  3. QVID (prod. WINNIE, LINCH)

  4. JAMAICA feat. LIL KVNEKI (prod. WINNIE, LINCH)

  5. DALLA FINESTRA (prod. WINNIE, LINCH)

SIDE B

  1. NOTTE D’AMORE feat. D’AMORE (prod. WINNIE, LINCH)

  2. FIDUCIA feat. HEARTMAN (prod. WINNIE, LINCH)

  3. ESSERE ME feat. TANANAI (prod. WINNIE, LINCH)

  4. GIOCATTOLO feat. ☆ ELEONORA ☆ (prod. JOE MIKE, LINCH)

  5. RUSSIAN CREAM II (prod. WINNIE, LINCH)

Sex Festival non è solo un prodotto discografico ma anche un vero e proprio evento che si terrà domenica 4 settembre a Padova. Una giornata unica e speciale in cui si alterneranno panel e confronti con esperti che affronteranno più tematiche legate al mondo del sesso.  “Mi sento profondamente fiero e appagato – commenta VillaBanks – da quello che abbiamo fatto. ‘Sex Festival’ è l’inizio di un viaggio nuovo, il primo capitolo di una storia alla quale mi auguro parteciperete tutti.

L’obiettivo del viaggio? La volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali, cercando di educare soprattutto i ragazzi più giovani alla sessualità e all’affettività. L’album Sex Festival sarà disponibile in formato fisico soltanto in vinile nero standard ed edizione speciale limitata e colorata (con gadget e biglietto d’ingresso all’evento di domenica 4 settembre), disponibile in pre-order al link https://shop.universalmusic.it/products/villabanks-sex-festival-box-lp-evento-esclusivo.

Anticipato dal singolo Sole Di Fine Estate – disponibile al link https://villa.lnk.to/sdfe – il nuovo progetto segue l’EP La Filosofia (SideOut/distribuito da Virgin Records Italia), in streaming e digitale al link https://villa.lnk.to/lafilosofiaout/. Il progetto, realizzato con la preziosa collaborazione dell’inseparabile producer Linch, è formato da cinque brani che rispecchiano la libertà del rapper nella vita così come nell’arte, spaziando tra temi, sonorità e generi musicali diversi.

Villabanks - Sex festival cover
Villabanks – Sex festival cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome