Giampiero Ingrassia racconta Hairspray: nel musical come John Travolta

Video intervista a Giampiero Ingrassia che, con la partecipazione della co-protagonista Mary La Targia, racconta il musical Hairspray, in scena al Teatro Brancaccio (e non solo..).

Giampiero Ingrassia è il protagonista di questa nostra video intervista per parlarci di Hairspray, il coloratissimo musical con cui è in scena al Teatro Brancaccio di Roma nei panni della corpulenta casalinga anni ’60 Edna, per la regia di Claudio Insegno.

Dall’emozione nel salire sul palco al personaggio di Edna, dai prossimi impegni al ricordo di papà Ciccio, Ingrassia si racconta a 360°. Con un’incursione della bravissima debuttante Mary La Targia, che nel musical interpreta la figlia Tracy, attorno alla quale ruota tutta la vicenda e che svela, tra l’altro, di essere stata bullizzata a scuola.

Hairspray - Giampiero Ingrassia e Mary La Targia - intervista (foto Ivan Zingariello)
Giampiero Ingrassia e Mary La Targia durante l’intervista di Ivan Zingariello

Hairspray – Il musical, diretto da Claudio Insegno con Giampiero Ingrassia, Mary La Targia, Riccardo Sinisi, Floriana Monici, Beatrice Baldaccini, Roberto Colombo, Gianluca Sticotti, Claudia Campolongo, Giulia Sol, Elder Dias, sarà in scena al Teatro Brancaccio di Roma fino al 4 marzo 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here