Barbara Bouchet, video intervista: sono una nonna sprint, fiera di mio figlio

Video intervista alla mitica Barbara Bouchet, tra gli interpreti del film Metti la nonna in freezer, presentato oggi a Roma. Tanti temi trattati, dal suo ruolo al rapporto con l’età e col figlio Alessandro Borghese.

E’ stato presentata oggi al Cinema Adriano di Roma Metti la nonna in freezer, black comedy che vede protagonisti Fabio De Luigi e Miriam Leone, in uscita il prossimo 15 marzo. La nonna del titolo, che verrà surgelata dalla nipote per continuare a intascarne la pensione, è interpretata da Barbara Bouchet, una delle attrici più amate del nostro cinema degli anni ’70-’80. E proprio la mitica bionda ex sogno proibito degli italiani, ha risposto a qualche domanda (di cui vi proponiamo il video), parlando del suo ruolo nel film, della sua età ormai matura e di quanto vorrebbe interpretare ruoli adeguati, dell’essere nonna («sono una nonna sprint!»), e immancabilmente del figlio Alessandro Borghese, ormai diventato più celebre di lei (ma non per noi!), e di cui si dice fiera.

Barbara Bouchet - Intervista Metti la nonna in freezer (foto Ivan Zingariello) 2
Barbara Bouchet durante l’intervista

Sinossi: Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione… Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, firmata dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi.

Metti la nonna in freezer, diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Lucia Ocone, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri, Susy Laude, uscirà nelle sale il 15 marzo 2018, distribuito da 01 Distribution.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui