Victoria Pedretti sarà la protagonista femminile della seconda stagione di You

Victoria Pedretti sarà la nuova protagonista femminile della seconda stagione della fortunata serie Netflix, You. Un personaggio completamente diverso dalla Beck di Elizabeth Lail, che diverrà la nuova ossessione di Joe.

Variety ha svelato chi sarà la nuova ossessione di Joe Goldberg (Penn Badgley) nella seconda stagione di You, fortunata serie targata Netflix, il suo nome è Love Quinn e avrà il volto di Victoria Pedretti. L’attrice ha recentemente partecipato a un altro progetto firmato dal colosso streaming, Hill House, accanto a Michiel Huisman, il noto Daario Naharis di Game of Thrones (Il trono di spade). Il personaggio della Pedretti sarà molto diverso da quello interpretato da Elizabeth Lail, infatti Love, a differenza di Beck, è una ragazza non molto interessata al mondo dei social media e alla dipendenza da condivisione, ma è un’aspirante chef che lavora come responsabile in un negozio di alimentari, provata dal profondo dolore di una grande perdita che la fa sentire in qualche modo connessa a Joe.

You - Elizabeth Lail e Penn Badgley
You – Elizabeth Lail (Beck) e Penn Badgley (Joe) in una scena della prima stagione della serie Netflix

«È davvero fantastico che Victoria Pedretti interpreti questo ruolo. Mi sono goduta molto Hill House, dove è stata davvero bravissima. Dopo pochi giorni dal rilascio della serie horror, il produttore esecutivo Greg Berlanti mi ha inviato una mail dove mi chiedeva se avessi visto la performance di Victoria, e che voleva contattarla per inserirla in You 2. Il personaggio di Victoria Pedretti, Love, è una persona molto calorosa, dall’aspetto spensierato, derivato dal lavoro che la giovane ha fatto su sé stessa, affinché possa godersi ogni momento nel presente e facendo ciò che ama ogni giorno. È quindi diversa da Beck, molto concentrata sulla presenza della sua immagine sui social.», ha dichiarato la showrunner Sera Gamble. Le riprese della seconda stagione di You partiranno il prossimo mese e l’azione si sposterà da New York a Los Angeles. La Pedretti invece farà un’apparizione nel nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome