Veronica Mars, parte del cast originario tornerà per la nuova miniserie

Veronica Mars

Per il revival di Veronica Mars, il creatore Rob Thomas annuncia che gran parte del cast originario tornerà per la nuova miniserie. Confermato l’attesissimo ritorno di Logan, interpretato da Jason Dohring.

Una settimana veramente intensa per i fan di Veronica Mars, infatti dopo la conferma ufficiale da parte della piattaforma Hulu, e della stessa Kristen Bell di un revival della serie tv, il creatore Rob Thomas ha annunciato tramite Twitter che gran parte del cast originario tornerà per questi otto episodi. Oltre all’attesissimo Jason Dohring, che tornerà a vestire i panni di Logan,  hanno confermato il proprio ritorno anche Francis Capra, (Weevil), Percy Daggs III (Wallace) e David Starzyk che riprenderà il suo ruolo di Richard Casablancas.

La nuova miniserie focalizzerà l’attenzione su un misterioso killer che porterà terrore tra gli abitanti della cittadina costiera di Neptune, durante le vacanze primaverili, come sempre Veronica investigherà sul caso, mettendosi contro il nuovo sceriffo locale, di cui ancora non si conosce un’identità precisa, e ritrovandosi coinvolta in un mistero che vede da una parte le facoltose élite della regione, che preferirebbero mettere fine allo sfrenato mese delle vacanze primaverili, e dall’altra una classe media che confida invece in un tale flusso di denaro.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui