Verissimo – le storie: videomessaggi da Morata, Kekko Silvestre e Heather Parisi

Alvaro Morata, Kekko Silvestre, Heather Parisi

Sabato 2 maggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo – le storie, condotto da Silvia Toffanin, con i videomessaggi di Alvaro Morata, Kekko Silvestre, Heather Parisi e tanti altri.

Sabato 2 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo – le storie, condotto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin - Verissimo - Le storie
Silvia Toffanin – Verissimo – Le storie

Tocca quota 70 il numero di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo . Questa settimana canteranno tra gli altri: Katia Ricciarelli, Ron, Cristina D’Avena, Francesco Gabbani, Jacopo Ottonello e Francesco Bertoli (entrambi usciti dalla fucina creativa di Amici19).

Un po’ da tutto il mondo i videomessaggi giunti questo sabato dagli amici di Verissimo. Da Alessandra Martines, che racconta come si sta vivendo la pandemia a Parigi, al calciatore spagnolo  Alvaro Morata con la moglie Alice Campello che illustra la situazione a Madrid, passando per Heather Parisi che vive con la famiglia ad Hong Kong. Da Milano, invece, il messaggio di Kekko Silvestre e da Modena quello di Benji e Fede.

Benji e Fede
Benji e Fede

E ancora, a distanza di un anno da quello che è stato soprannominato il “Prati-gate”, in questo appuntamento verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Pamela Prati, un teso faccia a faccia in cui la showgirl raccontava che il matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone era saltato per mancanza di serenità. Inoltre, i telespettatori potranno rivedere le interviste a: Mara Venier, Ornella Vanoni Martin Castrogiovanni. Infine, Barbara Alberti regalerà un suo pensiero, una riflessione, sull’amore in questo periodo.

Barbara Alberti -GFVip 2020
Barbara Alberti

Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui