Verissimo – le storie: Fabio Volo inaugura un nuovo spazio sulle riflessioni dei personaggi

Fabio Volo

Sabato 25 aprile su Canale 5, va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo – le storie, condotto da Silvia Toffanin. Fabio Volo inaugura un nuovo spazio sulle riflessioni dei personaggi, durante la quarantena.

Sabato 25 aprile, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo – le storie, condotto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin - Verissimo - Le storie
Silvia Toffanin – Verissimo – Le storie

Continua ad allungarsi la lista di artisti e personaggi che hanno voluto partecipare al grande coro virtuale #ImagineForVerissimo. Questa settimana si uniranno: Giovanni Allevi, Joe Bastianich, Marco Masini, Mietta, Omar Pedrini e Paola Iezzi.

A Verissimo -Le storie i videomessaggi, con il racconto di come stiano trascorrendo le loro giornate in queste lunghe settimane di quarantena, di: Claudia Pandolfi, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Max Pezzali e Jack Savoretti.

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Romina Power, Elisa, Claudio Amendola e Raoul Bova.

Raoul Bova a Verissimo
Raoul Bova a Verissimo

Infine, da questo sabato Verissimo inaugura un nuovo spazio. A conclusione di puntata un personaggio regalerà un pensiero, una riflessione, su questo periodo. Ad esordire in questo appuntamento sarà Fabio Volo.

Verissimo è anche sul web con un sito ricco di contenuti inediti, video e curiosità: www.verissimo.it

#ImagineForVerissimo
#ImagineForVerissimo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui