Home Extra Verissimo: Tania Cagnotto, Andrea Damante sulla De Lellis, Iva Zanicchi, Raoul Bova...

Verissimo: Tania Cagnotto, Andrea Damante sulla De Lellis, Iva Zanicchi, Raoul Bova e Rocío

Verissimo 2020 - Andrea Damante, Tania Cagnotto
Verissimo 2020 - Andrea Damante, Tania Cagnotto

Verissimo Silvia Toffanin ospita la tuffatrice Tania Cagnotto mamma-bis, Andrea Damante e la verità su Giulia De Lellis, Iva Zanicchi e il tumore del compagno, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, e molto altro

Sabato 24 ottobre, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo.

Lei è la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi: Silvia Toffanin intervisterà Tania Cagnotto, tra pochi mesi di nuovo mamma, che esprime la sua felicità per la seconda gravidanza e confida: “Sono al quinto mese, nascerà verso fine febbraio e sarà un’altra femmina. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina. Sul nome, però, siamo ancora in alto mare”.

La tuffatrice conferma la sua decisione di ritirarsi. Una scelta dettata anche dalla voglia di diventare nuovamente mamma: “Mi sono ritirata. Avevo già deciso di smettere dopo Rio 2016 perché finalmente ero riuscita a vincere delle medaglie olimpiche e poi ero anche un po’ stufa di avere queste pressioni addosso: smettendo mi ero tolta un peso. Poi la mia collega e compagna di sincro Francesca Dallapè ha avuto questa folle idea di riprovarci per le Olimpiadi di Tokyo, tutte e due da mamme. Però il lockdown e la scelta di posticipare le Olimpiadi di un anno hanno cambiato tutto. A 35 anni, in uno sport come questo in cui competono ragazze giovanissime, c’era troppa differenza fisica. Questi due mesi ferme ci hanno fatto perdere la condizione atletica raggiunta. Così, ho scelto la famiglia”.

La campionessa immagina il futuro di sua figlia Maya se dovesse decidere di seguire la sua strada: “L’ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA”. Infine, Tania Cagnotto confida un sogno per il futuro legato ancora al mondo dei tuffi: “Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport che nonostante tutto è ancora poco conosciuto ma è bellissimo. Che sia in veste di allenatrice oppure per aiutare i ragazzi ad affrontare le gare: sarebbe una bella sfida che mi piacerebbe affrontare”.

Questa settimana si è parlato molto di lui in merito alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. In esclusiva, Andrea Damante sarà in studio per raccontare la sua verità e dare gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda ricca di continui colpi di scena. Damante commenta per la prima volta le parole dell’ex fidanzata Giulia De Lellis che, qualche giorno fa sui social, ha ammesso di frequentare un altro ragazzo “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”.

Ai microfoni del talk show, Damante ammette che Giulia starebbe frequentando Carlo (Gusalli Beretta ndr), uno dei suoi più cari amici: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Preso dalla rabbia Andrea ha anche cancellato da Instagram tutte le foto che li immortalavano insieme: “Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”. E alla domanda su un ipotetico inizio di relazione tra i due durante le vacanze passate insieme a Forte dei Marmi confessa: “Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

A Silvia Toffanin, che gli chiede se sognasse un figlio con Giulia, Damante confida: “Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia”. Infine, se questo sia davvero il capitolo finale tra i due, Damante risponde: “Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più – e conclude – si va avanti e si impara”.

Iva Zanicchi parla per la prima volta a Verissimo del grave un problema di salute che ha colpito nei mesi scorsi il suo compagno Fausto Pinna. “Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunnel. Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”.

La cantante, conosciuta oltre che per la sua voce per la sua simpatia travolgente e positività dice: “All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere” – e aggiunge -“Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

Infine prima intervista di coppia per Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales, e poi Maria Grazia Cucinotta e l’ultima concorrente eliminata di Grande Fratello Vip Matilde Brandi.

Nessun commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui