Venom 2: Naomi Harris in trattative per il ruolo di Shriek

Naomie-Harris

Naomi Harris potrebbe entrare a far parte del cast di Venom 2, l’attrice è infatti in trattative con la Sony per ricoprire il ruolo del villain Shriek.

Il sequel di Venom diretto da Andy Serkis potrebbe acquisire un secondo villain, infatti dopo l’annuncio del temibile Carnage, interpretato da Woody Harrelson, diversi rumors vorrebbero Naomi Harris nel ruolo di Shriek. L’attrice, nota al pubblico per la saga Pirati dei Caraibi e Moonlight, ruolo per cui ha ricevuto una candidatura agli Oscar, è infatti attualmente in trattative con la Sony per unirsi al cast. Se le parti troveranno un accordo la Harris, che vedremo anche nel nuovo film di James bond No Time To Die,  andrà ad affiancare Tom Hardy, Michelle Williams e il già citato Woody Harrelson.

Nei fumetti, Shriek a.k.a. Frances Louise Barrison, è una pericolosa criminale con l’abilità di manipolare il suono, inoltre la donna è un’alleata e l’interesse amoroso di Cletus Kasady, alias Carnage. Le riprese di Venom 2 dovrebbero partire a inizio 2020 mentre l’uscita nelle sale è fissata per il  2 ottobre 2020. Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo capitolo è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 milioni.

Una scena di Venom con tom Hardy nel ruolo del protagonista
Una scena di Venom con tom Hardy nel ruolo del protagonista

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui