Valeria Marini, ecco il videoclip di Boom, il suo nuovo tormentone estivo

Il videoclip di Boom, il nuovo caliente tormentone estivo di Valeria Marini, “un’esperienza stellare” con leggerezza, energia, e anche un messaggio di fondo

Valeria Marini ha sfornato un nuovo tormentone estivo: dopo il successo di Me gusta, ecco il brano Boom (Joseba Publishing), il cui videoclip in poche ore ha già avuto un grande riscontro mediatico con oltre 120 mila views. Il videoclip è stato diretto da Valerio Matteu, con la partecipazione del noto Hair Stylist Federico Fashion Style.

Valeria Marini - Boom (2)
Valeria Marini – Boom

«Esperienza Stellare! L’energia e la forza che si respiravano durante le riprese sono state in piena sintonia con il significato di “Boom” e ci hanno regalato la carica giusta per un’esperienza unica» queste le prime parole di Valeria Marini, entusiasta di questo nuovo progetto. La poliedrica showgirl ha voluto regalare un’estate “stellare” con il videoclip di questo nuovo singolo estivo ad alta carica di energia, “dedicata alle donne stellari!”

Valeria Marini – Boom

Le scenografie di Cinecittà World, i colori estivi del Ritual Sunset Lover, unite ad uno scorcio di Fontana di Trevi affollata dai fan di Valeria, rendono le immagini molto suggestive ed il tutto è accompagnato dalle ritmate coreografie di Dario Lupinacci, studiate per essere replicate dagli ascoltatori e ballate sulle note del nuovo singolo. Prodotto da Gianni Testa, scritto da Giacomo Eva e Valeria Marini e pubblicato dalla Joseba Publishing, il brano è pronto per diventare il nuovo tormentone estivo dell’estate 2020? Di sicuro è adatto a chi prende la vita con leggerezza ed energia, pur essendo portatore di un messaggio importante a tutela delle donne vittime di violenza in collaborazione con l’associazione “Senza Veli sulla Lingua”.

Valeria Marini - Boom - cover
Valeria Marini – Boom – cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui