Valeria Golino, intervista: il mio Euforia è un film che ci riguarda tutti

La nostra video intervista esclusiva a Valeria Golino, regista del film Euforia con Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea, attualmente nei cinema italiani dopo essere stato presentato al Festival di Cannes.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Valeria Golino, regista di Euforia, che vede protagonisti Riccardo Scamarcio (guarda la sua intervista) e Valerio Mastandrea, già presentato a Cannes. La Golino ci ha parlato del suo film, dei suoi attori, e della speranza di poter aiutare magari qualcuno con questo suo prodotto che come dice «ci riguarda tutti». Euforia è in sala dal 25 ottobre, distribuito da 01 Distribution.

Valeria Golino sul set di Euforia
Valeria Golino sul set di Euforia

Sinossi: Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui