Valeria De Gioia, fuori Tornerai ad amarti ancora, il brano dell’amore verso se stessi

Valeria De Gioia
Valeria De Gioia

In digitale e in rotazione radiofonica Tornerai ad amarti ancora, il nuovo brano della cantautrice pugliese Valeria De Gioia 

Da oggi, 14 settembre, in digitale e in rotazione radiofonica, Tornerai ad amarti ancora: il nuovo brano della cantautrice pugliese Valeria De Gioia. Dopo il successo dell’anno scorso – con circa 11.000 streams su Spotify – grazie ad Aurora che ha rappresentato un inno alla speranza e ai sogni di ogni protagonista della propria vita, Valeria ci presenta uno dei brani più belli dedicati all’amore verso se stessi. Inoltre, la cantautrice avrà l’opportunità di presentare il suo ultimo pezzo anche in occasione de La musica del cuore, il 15 ottobre a Segrate (MI). Una serata che sposerà un evento di beneficenza organizzato da AIDO Segrate e da Radio Free Music web: uno show dedicato ai nuovi talenti della musica e alla solidarietà.

Proprio sul filone dell’amore verso sé stessi, nasce questo nuovo brano, dal titolo: Tornerai ad amarti ancora. Una ballad romantica che esorta a non arrendersi, ma a trovare sempre il coraggio di abbracciare la propria anima e a trovare un nuovo percorso per amarsi, per rivivere una nuova dimensione: magari con una passione per la vita sempre più invincibile.

Come ci anticipa Valeria:  “Tornerai ad amarti ancora” è una canzone che ho scritto due anni fa per mio fratello Andrea. Stava attraversando un momento difficile e lo vedevo star male senza poter fare niente per aiutarlo. Non trovavo il modo per rassicurarlo. non sapevo come farlo star meglio. Un giorno mi sono messa al piano e ho buttato fuori tutto ciò che avrei voluto dirgli. Ho scritto la canzone in 10 minuti e mentre scrivevo piangevo “.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome