Valentina Parisse in apertura di Conti, Panariello e Pieraccioni domani

Valentina Parisse

Valentina Parisse sarà domani allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, in apertura dello show del trio Panariello, Conti e Pieraccioni e porterà sul palco anche il nuovo singolo Dannata lotta.

Martedì 18 giugno la cantante e autrice romana Valentina Parisse si esibirà nell’ambito dell’evento Sounds Best, che si terrà il 18, 20 e 27 giugno nello Stadio Benito Stirpe di Frosinone (Viale Olimpia). La sua esibizione, alle ore 19.00, sarà in apertura dello show comico del trio Panariello – Conti– Pieraccioni (l’ingresso allo stadio è riservato a coloro che hanno acquistato il biglietto dello spettacolo del trio). L’artista sarà accompagnata dai musicisti Mustrow (chitarre e Lap Steel), Daniele Massidda (batteria) e Jimmy The Panda (basso e synth) e si esibirà con il suo repertorio, che comprende anche il nuovo singolo Dannata lotta.

 «Sono molto felice di fare parte di questa prima edizione del Sound Fest e sono soprattutto carica dell’entusiasmo che sta suscitando il mio nuovo singolo afferma Valentina Parisse sul palco porterò tutta questa grande energia». Dannata lotta (Universal Music Italia) è attualmente in radio, scritto da Valentina Stessa con le importati collaborazioni di Cheope (Alfredo Rapetti Mogol) e Davide Napoleone alla scrittura, Francesco Catitti alla produzione, Antonio Baglio al mastering e il guru del rock Chris Lord-Alge al missaggio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here