Nicole Kidman rivela la possibile uscita della seconda stagione di Big Little Lies

Big Little Lies seconda stagione

Nicole Kidman durante un’intervista alla CNN, rivela la  data di uscita della seconda stagione di Big Little Lies.

Nicole Kidman, in un’intervista lampo alla CNN, ha rivelato la possibile data di uscita della premiere della seconda stagione di Big Little Lies, la pluripremiata miniserie di HBO.

“Giugno, credo. Stiamo puntando a giugno” ha dichiarato la Kidman, che è anche produttrice dello show insieme alla collega Reese Whiterspoon. “Siamo ancora nel bel mezzo del montaggio, ma grazie per avermelo chiesto, siamo felici che il pubblico sia curioso di vedere i nuovi episodi.” ha continuato l’attrice.

Tra le novità della prossima stagione di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la più attesa è quello di Meryl Streep, che ricoprirà il ruolo di Mary Louise Wright, madre di Perry Wright, marito defunto di Nicole Kidman, interpretato da Alexander Skarsgård. Mary arriva a Monterey preoccupata per il benessere dei sue nipoti e per capire cosa sia realmente accaduto al figlio.

Lo sceneggiatore e lo showrunner David E. Kelley scriverà tutti e sette gli episodio, proprio come per la prima stagione, parzialmente basati sul libro di Liane Moriarty. Sarà produttore esecutivo insieme a Kidman e al suo topper Blossom Films Per Saari, con la produzione esecutiva di Witherspoon attraverso Hello Sunshines Banner. Bruna Papandrea, Jean-Marc Vallée, Nathan Ross e Gregg Fienberg saranno i produttori esecutivi.

Nicole Kidman in Big Little Lies
Nicole Kidman in Big Little Lies

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui