Usciamo, la nuova esilarante webserie firmata Minimad!

Usciamo - poster

Usciamo è la nuova web serie firmata Minimad, frutto del duo creativo Alessandro Meta e Claudio Colica, che nel 2014-2015 ha conquistato i social con la saga delle cene di San Valentino. Nuove esilaranti avventure tra serate, incontri e tante guest star.

Usciamo, una nuova dissacrante web serie

Usciamo è la nuova web serie targata Minimad e prodotta dalla Paimon Production di Andrea Pirri Ardizzone. Autori e protagonisti sono Claudio Colica e Alessandro Meta, l’esilarante duo noto sul web che tra il 2014 e il 2015 conquistò i social con la saga sulle cene di San Valentino. Da allora i due non si sono fermati un attimo, continuando a creare video spassosi subito virali. Insieme sostengono che Usciamo sia il loro lavoro più “maturo”, ma solo da un punto di vista tecnico, certamente non nelle tematiche che, se possibile, sono in questi nuovi video ancor più surreali e dissacranti.

Tanti ospiti speciali per uno spasso assicurato!

La serie Usciamo è composta da dieci episodi, slegati tra loro, e si focalizza su un’idea narrativa molto semplice quanto ricca di spunti: racconterà infatti situazioni e personaggi in cui si incappa nelle solite serate tra amici, uscendo per l’appunto. In ogni episodio Claudio ed Alessandro svolgeranno i ruoli di “vittima” e di “carnefice“, supportati da guest star d’eccezione, come J Ax e Luca Vecchi. Il risultato è una comicità brillante e mai banale, surreale ed innovativa rispetto alle classiche dinamiche legate al web. La programmazione dei video è iniziata dal 20 Novembre sulla pagina Facebook Minimad e continuerà per i prossimi quattro mesi. Le prossime uscite sono previste per il 15 e 29 gennaio, 12 e 26 febbraio, 12 e 26 marzo, 9 e 23 aprile. Qui, qui e qui per recuperare le prime tre puntate online, se non le avete viste. Che dire, buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome