Up&Down: via alle riprese del progetto vincitore del Premio Solinas

Sono iniziate le riprese della puntata pilota della serie, Up&Down, progetto vincitore del Premio Solinas, scritta da Gaetano Colella e Andrea Simonetti, con la regia di Lorenzo Vignolo.

Sono iniziate le riprese di Up&Down progetto vincitore del Premio Solinas Experimenta Serie 2018 in collaborazione con Rai Fiction Concorso/laboratorio per lo sviluppo di progetti di serie da 25 minuti a puntata.

Premio Solinas, logo
Premio Solinas – logo

Ancora una volta dal laboratorio targato Premio Solinas, mirato a dar voce a idee e progetti di qualità, nasce un prodotto che diventa realtà. Sono iniziate, infatti, in Puglia, tra Taranto e Grottaglie, le riprese della puntata pilota della serie Up&Down, scritta da Gaetano Colella e Andrea Simonetti, con la regia di Lorenzo Vignolo.

Lorenzo Vignolo
Lorenzo Vignolo

Un gruppo di persone chiuse in un ascensore misterioso attraversano lo spazio e il tempo in una dimensione sovrannaturale, che li vedrà scoprire qualcosa di sconvolgente.

I protagonisti della serie sono due “liftman”, Alpha interpretato da Paolo Pierobon (Squadra Antimafia, 1993 e 1994), e Omega interpretato da Marius Bizau (Romanzo Familiare e Squadra Antimafia) insieme all’Uomo del Sistema, Maurizio Lombardi (Il nome della rosa e The New Pope). Nel cast anche Ludovico Micara e Aurora Giovinazzo (Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna e Furore).

Up&Down è una co-produzione RAI FICTION, PREMIO SOLINAS e TEA TIME FILM.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui