Uno spettacolo eterosessuale. Con tutto il rispetto in scena all’Off/Off Theatre con Valerio Lundini

Valerio Lundini

Uno spettacolo eterosessuale. Con tutto il rispetto festeggerà gli ultimi giorni del 2018 all’Off/Off Theatre. Dal 29 al 31 dicembre Valerio Lundini celebrerà la comicità con sketch surreali.

Sarà una fine dell’anno nel segno del divertimento e del più puro non-sense all’Off/Off Theatre, che vedrà in scena Valerio Lundini con Uno spettacolo eterosessuale. Con tutto il rispetto, dal 29 dicembre fino al 31 dicembre 2018, per arrivare al consueto brindisi di Capodanno, alle ore 23.00, offerto dal direttore artistico Silvano Spada.

Nella passata stagione all’Off/Off Theatre, Lundini ha riempito la platea con lo spettacolo Penultima data del tour mondiale, una serata-unica che ha lasciato il segno in via Giulia, dove Valerio tornerà nei tre giorni a ridosso di Capodanno, con il suo ultimo lavoro: oltre un’ora di sketch surreali, di quel surrealismo ormai noto ai suoi fans e con cui colleziona sold out in giro e fuori dalla capitale.

Valerio Lundini
Valerio Lundini

Uno spettacolo eterosessuale. Con tutto il rispetto vedrà l’attore reinterpretare atmosfere che spaziano dal noir al musical e affrontare temi importanti per la sua attività autorale, come i citofoni, le locandine brutte e le reazioni che hanno gli operatori del pronto soccorso quando già conoscono il morto. Non plus ultra sarà la dedica agli autori delle hit estive, con l’esistenziale domanda che Lundini si pone: cosa fanno questi autori durante le festività pasquali? Un interrogativo forte che spacca l’opinione e fornisce spunti per nuovi e futuri lavori a cui il giovane creativo romano sta già lavorando. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here