Universal Pictures home video: a giugno arrivano Sonic e Bad Boys For Life

Universal Pictures Home Entertainment Italia: a giugno arrivano Sonic e Bad Boys For Life

In arrivo a giugno tante novità nel catalogo Universal Pictures Home Entertainment Italia: tra i titoli più attesi Sonic – Il film e Bad Boys For Life ma tornano anche Top Gun remastered, Lo Squalo 4k e Blues Brothers 4k.

Universal Pictures Home Entertainment Italia arricchisce il suo catalogo di prodotti svelando i titoli in arrivo a giugno 2020. Il 10 giugno è la volta di Sonic – Il film, basato sulla popolare saga di videogiochi degli anni Novanta e un grandissimo Jim Carrey nel ruolo del villain Dr. Robotnik. Blake Lively e Jude Law sono invece i protagonisti di The Rhythm Section, disponibile sempre dal 10 giugno (Sinossi: Stephanie Patrick è una donna che si trova in uno stato di totale auto-distruzione in seguito alla tragedia della  perdita dell’intera famiglia, morta in un disastro aereo. La vita di Stephanie ha una svolta quando incontra un  giornalista d’inchiesta, che le rivela di aver ricevuto un’informazione importante che la riguarda da un agente dei  servizi segreti. La tragedia che ha coinvolto la sua famiglia, non è stata in realtà un incidente, ma la conseguenza  di un attacco terroristico coperto dal governo. Stephanie decide così di assumere l’identità di un noto assassino  per mettersi sulle tracce di chi ha compiuto il massacro e vendicarsi dei responsabili). Infine, il 10 giugno arriva in home video anche Il ladro di giorni (qui la nostra recensione) con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio, film presentato alla Festa del cinema di Roma 2019.

Il ladro di giorni
Riccardo Scamarcio in una scena de “Il ladro di giorni”

Dal 24 giugno la proposta comprende pellicole recenti ma anche grandi classici rimasterizzati e disponibili in 4k. È il caso di Bad Boys For Life con Martin Lawrence, Will Smith e Vanessa Hudgens ma anche di Cats (tratto dal celebre musical di Broadway) con James Corden, Judi Dench, Jason Derulo, Idris Elba, Jennifer Hudson e Ian McKellen. Tra i cult tornano Top Gun remastered, Lo Squalo 4k e Blues Brothers 4k. Inoltre, una buona notizia per i fan di Indiana Jones: arriva il cofanetto con tutti e 4 i film culto ideati da George Lucas e diretti da Steven Spielberg in una nuova ed inedita veste grafica.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui