Universal Pictures Home Entertainment Italia: le novità in catalogo da febbraio

Universal Pictures Home Entertainment Italia - novità febbraio

In arrivo a Febbraio tante novità nel catalogo Universal Pictures Home Entertainment Italia: tra i titoli più attesi le nuove uscite al cinema, da Downton Abbey – Il film a Gemini Man, e tra le serie tv Last Resort e The Blacklist Redemtpion.

Universal Pictures Home Entertainment Italia arricchisce il suo catalogo di prodotti svelando i titoli in arrivo a febbraio 2020. Tra le novità anche i film in uscita al cinema, disponibili nella versione Home Video dopo la data di debutto in sala. In particolare, in arrivo dall’11 febbraio, Gemini Man, pellicola d’azione con Will Smith e diretta da Ang Lee; il film di Downton Abbey e lo speciale cofanetto con tutte le 6 stagioni dell’ormai iconica serie Tv; il nuovo film d’animazione targato DreamWorks, Il piccolo Yeti; la commedia di Michela Andreozzi Brave Ragazze, con Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D’Amico, e Paw Patrol – I cuccioli risolvono un mistero. Dal 19 febbraio si aggiungono al catalogo Il giorno più bello del mondo, nuovo film di Alessandro Siani, e un cofanetto con gli anime Paprika, presentato nel 2006 alla Mostra di Venezia, Metropolis, ispirato al capolavoro di Fritz Iang, e Steamboy, presentato nel 2004 sempre al Lido.

Per quanto riguarda la serie Tv, dall’11 e 19 febbraio saranno rispettivamente disponibili la prima stagione di Last Resort, una delle più grandi produzioni ABC, con Andre Braugher, Scott Speedman, Daniel Lissing e Daisy Betts nel cast, e la prima stagione di The Blacklist Redemption, lo spin-off di The Blacklist con Famke Janssen, Ryan Eggold e Tawny Cypress. Sempre dal 19 febbraio, i cofanetti di Lipstick Jungle, I liceali e Ris – Delitti Imperfetti.

Per tutte le alte informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui