Universal Home Video: ad agosto I fratelli Sisters e Boy Erased

I fratelli Sisters e Boy Erased - Universal

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta tutte le novità di agosto: Noi, I fratelli Sisters, Boy Erased e tante serie tv tra cui House of Cards 1-6 e Vita da Strega 1-8.

Per il mese di agosto Universal segnala in particolare:

  • Le nuove uscite cinema: Noi, Wonder Park, I fratelli Sisters, Boy Erased (disponibili dal 28 Agosto)
  • Le Serie TV in uscita nel mese: House of Cards 1-6, Magnum P.I. 1-8, Vita da Strega 1-8 (disponibili dal 28 Agosto)
  • I prodotti di catalogo del mese: Indiana Jones: The Complete Adventure – Collector’s set, Il Padrino: Corleone Legacy Collection, Cloverfield Collection (disponibili dal 28 Agosto)

Ecco le uscite Home Video di luglio di Universal Home Entertainment Italia nel dettaglio:

Wonder Park

June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

Boy Erased

Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell’Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all’evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma “Rifugio” di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.

Noi con Lupita Nyong’o

Due genitori portano i loro figli alla casa al mare per trascorrere un po’ di tempo in serenità lontani dalla routine quotidiana. Ma durante la notte arrivano dei visitatori non desiderati.

I fratelli Sisters

Oregon, 1851. Eli e Charlie Sisters sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore, padrino locale che li lancia sulle tracce di Herman Warm, cercatore d’oro fuggito in California. L’uomo ha messo a punto un processo chimico per separare l’oro dagli altri residui minerali su cui il Commodore vuole mettere le mani. A cavallo, i Sisters avanzano verso il loro obiettivo per torturarlo e poi piantargli una pallottola in testa. Ma…

Avengers Confidential: La vedova nera & Punisher

Il Punisher viene preso in custodia dallo Shield dopo aver interferito in una loro missione segreta. In cambio della sua libertà, il Punisher e la Vedova Nera si uniscono per abbattere
l’organizzazione terroristica Leviathan, che progetta di mettere all’asta la tecnologia.

Liberi sognatori (stagione 1)

Quattro grandi storie italiane di impegno civile: Libero Grassi, Renata Fonte, Mario Francese ed Emanuela Loi. Vissuti tra la fine degli anni ’70 e gli anni ’90, in un periodo denso di cambiamenti e trasformazioni sociali, ma anche di violenze e oscure trame, queste figure hanno semplicemente e coraggiosamente compiuto fino in fondo il proprio dovere di cittadini, di uomini dello stato o di giornalisti.

Romanzo siciliano (stagione 1)

Siracusa. Un’autobomba esplode davanti a un liceo e una strage di ragazzi sconvolge l’Italia
e la vita del Tenente Colonnello Spada, comandante dei Carabinieri di Siracusa. Tra i feriti
c’è sua figlia adolescente, Nora. Spada, poco prima, ha deposto al processo contro un politico incriminato e colluso col boss mafioso Salvo Buscemi, imprendibile da oltre vent’anni.

E ancora: House of Cards 1-6, Magnum P.I. 1-8, Vita da Strega 1-8, Dr. House collezione completa, Squadra Antimafia collezione completa e Indiana Jones: The Complete Adventure – Collector’s set, Il Padrino: Corleone Legacy Collection, Cloverfield Collection.

I fratelli Sisters

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui