Una serie di sfortunati eventi 2: ecco il primo teaser e la data di rilascio!

Una serie di sfortunati eventi

Netflix svela il primo teaser trailer e la data di rilascio della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, serie tv tratta dalla saga letteraria di Lemony Snicket. Nel breve video è lo stesso Olaf a dare l’annuncio: il capitolo 2 uscirà il 30 Marzo sul servizio di streaming.

Neil Patrick Harris ancora nei panni del malvagio Olaf

Il 2018 comincia con un annuncio attesissimo da parte di Netflix, che subito dopo Capodanno ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, show televisivo tratto dai romanzi di Lemony Snicket alias Daniel Handler. A sorpresa, nel breve video è lo stesso terribile Olaf (Neil Patrick Harris) a dare l’annuncio della data di rilascio dei nuovi episodi, che avverrà il 30 Marzo 2018, parlando direttamente a noi spettatori. «Forse qualcuno potrebbe sorprendersi che Netflix abbia scelto questa come prima faccia che vedrete nel 2018…ma sono gli stessi che non la definirebbero bella a meno che non vi incendi la casa!», ammicca il Conte mentre affila due coltellacci, invitandoci subito dopo a dare un’occhiata a qualche scena in anteprima della seconda stagione.

Una Serie Di Sfortunati Eventi

Una serie di sfortunati eventi 2: qualche dettaglio

La prima stagione è uscita su Netflix il 13 Gennaio 2017 e comprende otto episodi. La seconda vedrà dieci episodi e torneremo a seguire le avventure degli orfani Baudelaire alle prese con il malvagio tutore. L’autore della saga ha affermato inoltre che le nuove puntate saranno un riadattamento dal quinto al novo libro: L’atroce accademia, L’ascensore ansiogeno, Il vile villaggio, L’ostile ospedale e Il carosello carnivoro. La serie è stata inoltre già rinnovata da Netflix per una terza stagione. Qui alcune immagini ufficiali della seconda stagione.

Una serie di sfortunati eventi racconta la storia di tre orfani che, a seguito della morte dei genitori, si trovano obbligati a vivere insieme al loro malvagio tutore Olaf. Pur essendo tratta da una saga per ragazzi, la serie tv ha avuto un grande successo anche presso un pubblico più adulto, grazie all’ambientazione gotica e ad un umorismo dalle tinte dark. Con Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freeman, Presley Smith.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui