Un piccolo favore, la prima clip del thriller sorpresa dell’anno

Dopo il grande successo al box office americano, arriva in Italia il thriller sorpresa dell’anno, Un piccolo favore di Paul Feig con Blake Lively Anna Kendrick.

Dopo il grande successo al box office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico, arriva anche in Italia il thriller sorpresa dell’annoUn piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig. Il regista di commedie cult – come Le amiche della sposaSpy e Ghostbusters – confeziona un mystery imprevedibile sulla scia de L’amore Bugiardo – Gone Girl e La ragazza del treno, un noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.

Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli, Un piccolo favore vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie: Blake Lively, icona internazionale e attrice di talento (AdelineCafé Society) e la candidata agli Oscar Anna Kendrick (Tra le nuvolePitch Perfect). Nel cast anche Henry Golding (Crazy Rich Asians) e Rupert Friend (HomelandThe Young Victoria).

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Un piccolo favore poster

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome