Un passo dal cielo 7, video intervista a Marco Rossetti: «Nathan cresciuto nella natura, rinnega la società»

La nostra video intervista a Marco Rossetti, nuovo protagonista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Nathan, soprannominato “l’uomo degli orsi”, in onda su Rai1

Vi presentiamo la nostra video intervista a Marco Rossetti, nuovo protagonista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Nathan, soprannominato “l’uomo degli orsi”.

Con un cast che comprende Giusy Buscemi, Enrico Ianniello (anche regista), Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, l’altra new entry Giorgio Marchesi, ed il ritorno di Rocio Muñoz Morales, Un passo dal cielo 7 andrà in onda dal 30 marzo su Rai1 e RaiPlay.

Guarda anche le nostre video interviste a Giusy Buscemi, a Enrico Ianniello, a Giorgio Marchesi, a Rocio Muñoz Morales e il video del photocall.

Un passo dal cielo 7 - banner
Un passo dal cielo 7 – banner

La storia

Nella prima puntata dal titolo L’uomo degli orsi tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela (Giusy Buscemi) si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo (Enrico Ianniello). Qui conosce Nathan (Marco Rossetti), uomo misterioso e selvaggio, e Paron (Giorgio Marchesi), un temuto allevatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome