Un passo dal cielo 7, video intervista a Giusy Buscemi: «Manuela porterà il punto di vista femminile»

La nostra video intervista a Giusy Buscemi, protagonista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Manuela Nappi, in onda su Rai1

Vi presentiamo la nostra video intervista a Giusy Buscemi, protagonista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Manuela Nappi.

Con un cast che comprende Enrico Ianniello (anche regista), Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, le new entry Marco Rossetti e Giorgio Marchesi, ed il ritorno di Rocio Muñoz Morales, Un passo dal cielo 7 andrà in onda dal 30 marzo su Rai1 e RaiPlay.

Guarda anche le nostre video interviste a Enrico Ianniello, a Marco Rossetti, a Giorgio Marchesi, a Rocio Muñoz Morales e il video del photocall.

Un passo dal cielo 7 - banner
Un passo dal cielo 7 – banner

La storia

Nella prima puntata dal titolo L’uomo degli orsi tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela (Giusy Buscemi) si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo (Enrico Ianniello). Qui conosce Nathan (Marco Rossetti), uomo misterioso e selvaggio, e Paron (Giorgio Marchesi), un temuto allevatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome