La nostra video intervista a Giorgio Marchesi, nuovo protagonista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni del “cattivo” Luciano Paron, in onda su Rai1
Vi presentiamo la nostra video intervista a Giorgio Marchesi, nuovo protagonista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni del “cattivo” Luciano Paron.
Con un cast che comprende Giusy Buscemi, Enrico Ianniello (anche regista), Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, l’altra new entry Marco Rossetti, ed il ritorno di Rocio Muñoz Morales, Un passo dal cielo 7 andrà in onda dal 30 marzo su Rai1 e RaiPlay.
Guarda anche le nostre video interviste a Giusy Buscemi, a Enrico Ianniello, a Marco Rossetti, a Rocio Muñoz Morales e il video del photocall.

La storia
Nella prima puntata dal titolo L’uomo degli orsi tornata a San Vito per scoprire la verità su Roberta, Manuela (Giusy Buscemi) si trova coinvolta in un’indagine con Vincenzo (Enrico Ianniello). Qui conosce Nathan (Marco Rossetti), uomo misterioso e selvaggio, e Paron (Giorgio Marchesi), un temuto allevatore.