Un passo dal cielo 6, con Daniele Liotti: le anticipazioni del sesto appuntamento

Un passo dal cielo 6 - Enrico Ianniello e Daniele Liotti
Un passo dal cielo 6 - Enrico Ianniello e Daniele Liotti

Sesto appuntamento su Rai1 con Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie tv con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello: ecco le anticipazioni del nuovo episodio

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dal quinto appuntamento, con il 20.02% di share, sesto appuntamento su Rai1, giovedì 6 maggio alle 21.25 con i nuovi episodi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani.

Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

Un passo dal cielo 6 - Daniele Liotti
Un passo dal cielo 6 – Daniele Liotti

Le anticipazioni del nuovo episodio

Nell’episodio dal titolo Il confine, Federica è giovane e bella, ma è cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.

Un passo dal cielo 6 - Aurora Ruffino
Un passo dal cielo 6 – Aurora Ruffino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome