Un giorno di pioggia a New York, trailer e poster del nuovo film di Woody Allen

Ecco il trailer italiano e il poster del nuovo film di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York, con Timothée Chalamet, Elle Fanning e un super cast.

Vi presentiamo il trailer italiano e il poster ufficiale di Un giorno di pioggia a New York, il nuovo, attesissimo film di Woody Allen. Ad interpretarlo un super cast composto da Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna e Liev Schreiber. Un giorno di pioggia a New York arriverà nei cinema giovedì 10 ottobre 2019, distribuito da Lucky Red, dopo che negli Stati Uniti la sua uscita è stata cancellata da Amazon tra le polemiche, dopo le accuse nei confronti del grande regista da parte della figlia adottiva Dylan Farrow.

Un giorno di pioggia a New York - Timothée Chalamet e Elle Fanning
Un giorno di pioggia a New York – Timothée Chalamet e Elle Fanning

Sinossi

Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen.

Un giorno di pioggia a New York - poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui