Un autunno di fuoco: intervista a Milena Vukotic, Maximilian Nisi e Marcello Cotugno

Video intervista esclusiva a Milena Vukotic, Maximilian Nisi e Marcello Cotugno, rispettivamente protagonisti e regista dello spettacolo Un autunno di fuoco, in scena al Teatro Ghione di Roma.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Milena Vukotic e Maximilian Nisi, protagonisti dello spettacolo Un autunno di fuoco, in scena al Teatro Ghione di Roma per la regia di Marcello Cotugno, che completa il trio degli intervistati. Ci hanno parlato del loro spettacolo dolceamaro, del rapporto genitori e figli e di molto altro..

Sinossi: Una donna anziana barricata in casa e un intruso che si infila dalla finestra. È così che inizia Un autunno di fuoco di Eric Coble, commedia dolce e graffiante sui delicati e spesso esplosivi rapporti tra madri e figli. Ma Alessandra non è una vecchietta indifesa, bensì un’artista quasi ottantenne alla resa dei conti con la sua famiglia per stabilire dove trascorrerà i suoi ultimi anni di vita. Con un’arguzia inaspettata in una donna dall’aspetto così gentile, una passione vulcanica e una pila di bombe Molotov, Alessandra si chiude in casa minacciando di dar fuoco a tutto piuttosto che finire in una casa di riposo. E l’intruso è Chris, il più giovane dei tre figli, quello che con la madre ha avuto il rapporto più problematico tanto da allontanarsi dalla famiglia per molti anni. Ed è sempre lui a dover convincere Alessandra a lasciare la sua casa, mentre le prime bombe emotive iniziano a detonare.

Vukotic e Nisi - Un autunno di fuoco
Milena Vukotic e Maximilian Nisi in Un autunno di fuoco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here