Un amore così grande: intervista al regista De Mattheis e ai protagonisti Giuseppe Maggio e Francesca Loy

Abbiamo incontrato il regista del film Un amore così grande, Cristian De Mattheis, e i due attori protagonisti, Giuseppe Maggio e l’esordiente Francesca Loy, che è nelle sale dal 20 settembre. Ecco il video dell’intervista.

Vi presentiamo la video intervista con i protagonisti del film Un amore così grande, Giuseppe Maggio e Francesca Loy, che insieme al regista Cristian De Mattheis ci hanno parlato di sogni, talenti scoperti, di una favola d’amore e d’immedesimazione nel personaggio. Il film è attualmente nei cinema, distribuito da Medusa Film.

Trama: Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) parte da San Pietroburgo, dopo aver perso sua madre (Daniela Giordano) alla volta dell’Italia, Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un’industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica (Fioretta Mari) che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de Il Volo ed il loro manager (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della lirica e che possiede una voce come poche che lui abbia sentito. Ma purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla loro vita non sono ancora finiti, prima del trionfo dell’amore bisognerà aspettare e soffrire ancora per molto.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui