Ultimo, quattro nuove date negli stadi nel 2024, ecco info e i biglietti

Ultimo live - ph Giulia Parmigiani
Ultimo live - ph Giulia Parmigiani

Dopo l’annuncio della data zero a Napoli, Ultimo svela altre quattro live negli stadi previsti per l’estate 2024, ecco le info e l’acquisto dei biglietti

Guarda sempre più lontano Ultimo. Indiscusso principe di quest’estate live, nel pieno di un tour che sta macinando sold out e che ha già superato l’incredibile traguardo dei 300mila biglietti venduti, il cantautore romano annuncia oggi altri attesissimi appuntamenti per Ultimo stadi 2024 – La favola continua…4 nuove date a Torino, Roma, Messina e Padova prodotte da Vivo Concerti.

Dopo aver annunciato a sorpresa la prima data del nuovo tour l’8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, polverizzando oltre 10.000 biglietti solo nella prima mezz’ora dalla messa in vendita, Ultimo si prepara a regalare nuove emozioni ai suoi fan portando a quota 5 gli stadi del 2024: sarà il 15 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

Biglietti disponibili dalle ore 14 di venerdì 14 luglio qui sotto e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di mercoledì 19 luglio.

Aggiornamento: già 50.000 biglietti venduti nella prima mezz’ora.

Ultimo – Stadi 2024 – Date e acquisto biglietti

8 giugno – Napoli @ Stadio Diego Armando Maradona

Biglietti Ticketone 

15 giugno – Torino @ Stadio Olimpico Grande Torino

Biglietti Ticketone 

22 giugno – Roma @ Stadio Olimpico

Biglietti Ticketone 

28 giugno – Messina @ Stadio San Filippo

Biglietti Ticketone 

061 luglio – Padova @ Stadio Euganeo

Biglietti Ticketone 

Il tour Stadi 2023

Mentre parte il countdown per il prossimo anno, Ultimo continua a marchiare a fuoco l’estate 2023 con gli appuntamenti di questa tranche di live, che lo porteranno, a fine tour, a toccare quota 23 stadi, a soli 27 anni. “Da sempre io punto all’eccellente” canta Ultimo in uno dei suoi successi in musica, e questo spirito lo porta a scalare vette sempre più alte, con numeri che gli hanno conferito il titolo di principe degli stadi e cantautore dei record.

Dopo l’emozionante sold out della data zero di Lignano da 27.000 spettatori, con le tre date sold out del 7, 8 e 10 luglio allo Stadio Olimpico, Ultimo ha regalato al popolo della capitale 3 notti folli, magiche e intense, che hanno sancito in maniera indelebile l’eterna storia d’amore tra il cantautore romano e il suo pubblico, per un totale di oltre 195.000 presenze. Il cantautore dei record ha ospitato a sorpresa l’immenso Antonello Venditti, e dedicato al suo pubblico l’inedito Paura Mai per ringraziarlo e restituire tutto l’amore ricevuto, lanciando un messaggio di incoraggiamento a superare sempre le proprie paure. Ultime due date a San Siro il 17 e il 18 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome